LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!
LG In One
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per ghost.. riguardo il browserDroid

2 partecipanti

Andare in basso

Per ghost.. riguardo il browserDroid Empty Per ghost.. riguardo il browserDroid

Messaggio Da XTheHacker2000X Ven Mar 25, 2011 1:44 pm

ehi, devi assolutamente guardare questo:
http://www.batista70phone.com/2011/03/browserdroid-il-programma-giusto-per-chi-formatta-il-proprio-pc/
lui è un mio "mezzo-amico" e quindi magari se facciamo qualche altro programma lui lo pubblicizza.
sai una cosa, io ho creato dei software tipo Megaupload Downloader, Mail Sender Advanced e Capture Screen che mi sembrano molto molto utili, ma ... un browser creato così ... a cosa serve? quando lo stavo programmando mi è venuta in mente questa domanda, ... a cosa serve un browser quando in OGNI sistema operativo ce né già uno preinstallato come Internet Explorer?, secondo mè dobbiamo lasciare predere BrowserDroid e costruire qualcosa di meglio, tipo un Mega-Downloader, o un programma super per mandare mail, comunque vedi anche tu che sono cose già implementato nel noltro Windows, quindi ci vorrebbe qualcosa di veramente originale, altrimenti questo "lavoro" con visual basic va in niente, chi li viene a sapere che esistono questi programmi, e poi, a cosa gli serve a quello che lo usa sto programma,ci serve qualcosa di originale, non importa se forse pensi che è difficile, ma almeno proviamoci! prova a fare così, vai su youtube, scrivi "browser visual basic", quanti risultati escono???

ORIGINALE!!!

comunque ho pubblicato la 1.0.5.5

XTheHacker2000X
Admin
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per ghost.. riguardo il browserDroid Empty Re: Per ghost.. riguardo il browserDroid

Messaggio Da Ghost Ven Mar 25, 2011 1:49 pm

Allora il Browser Droid era un mio piccolo progetto personale, che hai voluto allargare, e comunque non ho intenzione di lasciarlo perdere, perchè a me piace...! Laughing
Per l'altra richiesta va bene...
Ghost
Ghost
Admin
Admin

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 30
Località : Casteldaccia, PA

https://lginone.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per ghost.. riguardo il browserDroid Empty Re: Per ghost.. riguardo il browserDroid

Messaggio Da XTheHacker2000X Ven Mar 25, 2011 2:05 pm

Ghost ha scritto:Allora il Browser Droid era un mio piccolo progetto personale, che hai voluto allargare, e comunque non ho intenzione di lasciarlo perdere, perchè a me piace...! Laughing
Per l'altra richiesta va bene...
sisi, a me piace, anche a me!!!

XTheHacker2000X
Admin
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per ghost.. riguardo il browserDroid Empty Re: Per ghost.. riguardo il browserDroid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.