LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!
LG In One
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vizietto 2 è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Andare in basso

Il Vizietto 2 è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple Empty Il Vizietto 2 è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Messaggio Da XTheHacker2000X Gio Mar 17, 2011 7:52 pm

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Il Vizietto 2.
Il Vizietto 2 è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple 1300221835-e1300221903155
TRAMA:
L’italiano Renato Baldi e il francese Albin vivono “more uxorio” in un appartamento dell’hotel des Lys di Nizza dove Renato possiede un locale – “La Cage aux Folies” – in cui Albin si esibisce come “travestito” in spettacoli di varietà. Proprio mentre la coppia sta attraversando un momento burrascoso per il fatto che Renato, per non lasciare tutto lo spettacolo sulle spalle di Albin, vorrebbe fiancheggiarlo a Caramel, un agente segreto che, prima di venire colpito a morte dagli inseguitori, rifila una capsula con microfilm ad Albin che non se ne accorge. Immediatamente i due subiscono una serie di aggressioni che fraintendono mentre, sotto la guida dell’agente speciale Gloquard, il controspionaggio si mette alle loro costole. Ma il fatto è che il microfilm contiene tutto l’elenco circostanziato di un’organizzazione spionistica nemica e lo spionaggio francese tende sia a recuperare la capsula, sia ad attirare gli avversari allo scoperto facendo di Albin una cavia. Tra l’altro, Albin non può contare su aiuti dai propri congiunti essendo uno di essi, il parlamentare Charlier, esponente di un partito conservatore e moralista. I due fuggono in Italia e trovano ospitalità presso la famiglia Baldi. Ma vengono ugualmente raggiunti dagli agenti e, quasi senza volerlo, determinano la vittoria dei Francesi. Tornati a Nizza, vengono premiati proprio da Charlier.
IL FILM IN SE…
E’ tirato, come si suol di re, per i capelli lo stracco e improbabile seguito della frizzante commedia di due anni prima. Situazioni risapute, dialoghi logori, un imbarazzante tuffo nello spionaggio che non c’entra nulla con la storia principale se non per allungare la brodaglia e grasse risate a spese delle checche. Anche i sempre bravissimi Ugo Tognazzi e Michel Serrault sembrano i primi a non credere ai propri esausti personaggi.

XTheHacker2000X
Admin
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.