LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!
LG In One
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anteprima ListLauncher: Un nuovo Tweak per trovare più velocemente tutte le applicazioni installate sull’iPhone | Presto su Cydia [Video]

Andare in basso

Anteprima ListLauncher: Un nuovo Tweak per trovare più velocemente tutte le applicazioni installate sull’iPhone | Presto su Cydia [Video] Empty Anteprima ListLauncher: Un nuovo Tweak per trovare più velocemente tutte le applicazioni installate sull’iPhone | Presto su Cydia [Video]

Messaggio Da XTheHacker2000X Gio Mar 17, 2011 2:02 pm

chpwn ha sviluppato una nuova utility per iPhone che verrà rilasciata a breve in Cydia Store. Si tratta di ListLauncher e permette di utilizzare in maniera più intelligente la pagina dedicata allo Spotlight, fornendo immediatamente una lista di tutte le applicazioni installate nel dispositivo.
Semplicemente spostandoci nello Spotlight nativo, anzichè trovare la pagina completamente vuota oltre il box di ricerca, troveremo anche la lista completa delle applicazioni installate sul nostro iPhone/iPod Touch e potremo farla scorrere fino all’applicazione che desideriamo, anzichè girare le varie pagine della SpringBoard stando attenti alle varie Folders e così via.
E’ un tweak molto semplice ma che tornerà molto utile agli utenti che hanno installato tantissime applicazioni dall’AppStore. Sarà disponibile a breve in Cydia Store a 0.99$. Eccovi il video dimostrativo:

XTheHacker2000X
Admin
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.