LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

LG In One
Per avere maggiori privilegi registrati sul forum...!!!
LG In One
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione

Andare in basso

[Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione Empty [Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione

Messaggio Da XTheHacker2000X Gio Mar 17, 2011 7:37 pm

In questo articolo, tramite una video recensione, andremo a parlarvi di 3 giochi molto semplici ma comunque molto belli presenti in AppStore. Partiamo subito!
[Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione Icon120_417817520
Tiny Wings è un gioco che ha già avuto un grandissimo successo in AppStore, così grande da aver “rubato” il primo posto nella classifica americana ad Angry Birds. Lo scopo del gioco è guidare un uccellino che ha difficoltà a volare tra le varie colline. L’unico controllo che dovremo eseguire è toccare lo schermo per appesantire l’uccello e quindi fargli prendere velocità nelle discese. Rilasceremo poi il touch screen durante le salite per vedere l’uccello prendere il decollo. Controlli e grafica semplice per un gioco che ci terrà attaccati all’iPhone per molte ore!
[Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione Icon120_414014326
Line Runner è un gioco anche questo molto semplice. Una grafica simil-disegno che ci farà concentrare sull’obbiettivo del gioco: correre. Noi siamo un omino che deve appunto correre su un percorso ed evitare gli ostacoli saltando (basta toccare la parte in basso a destra dello schermo) e rotolando (in basso a sinistra). All’inizio risulterà molto difficile ma dato che i percorsi non sono casuali ma già preimpostati è sufficiente ricordarsi le mosse per fare sempre nuovi record. In più, è gratuita fino a fine settimana!
[Game/App][All iDevice] Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione Icon120_284815942
Google Search App è invece un’app che conosciamo tutti. È stata aggiornata di recente rinnovando la grafica ed aggiungendo una barra per le ricerche specifiche veloci: in qualsiasi momento, con uno slide verso destra, si aprirà una barra che ci consentirà di scegliere cosa cercare, dalle foto agli aggiornamenti di Twitter e Facebook. Essendo gratuita, consiglio il download.
Ecco una videorecensione di AppleiPodTouchFan che le mostra rapidamente:

XTheHacker2000X
Admin
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.